DU.AL sistemi

info@du-al.it

V. Buonviaggio, 105
19125 La Spezia (SP)
0187.523257

Back to top

Dual Sistemi - Antifurto La Spezia

  /  Controllo accessi   /  Videocitofoni HIKVISION: una soluzione per la gestione a distanza di affittacamere e B&b

Gestisci una struttura ricettiva (affittacamere, appartamento ad uso turistico, B&b) e hai problemi a gestire l’accoglienza degli ospiti?

Niente paura Hikvision, colosso cinese del settore della videosorveglianza, ha sviluppato due soluzioni tecnologiche che ti renderanno la vita molto più facile.

Video Intercom Vandal-Resistant Door Station DSKB8112-IM

La prima soluzione che presentiamo è una door station stand-alone.

Pensata per chi ha necessità di aprire a distanza la porta di ingresso, la door station consente di aprire la porta direttamente dal proprio telefono cellulare in qualsiasi momento.

Quando gli ospiti suonano al citofono, il gestore riceve sul proprio cellulare una videochiamata con cui si accerta dell’effettiva presenza degli ospiti e può direttamente aprire il portone di ingresso.

La door station può essere collegata a citofoni pre-esistenti e può essere gestita da remoto con tutti i modelli di smartphone, scaricando l’app Hik-connectdisponibile per iOS e Android.

La telecamera HD integrata consente di monitorare costantemente l’ingresso della propria struttura con una buona qualità dell’ immagine.Il dispositivo può essere collegato con gli eventuali sensori magnetici installati sulla porta, assolvendo anche le funzioni di antintrusione.

Per il funzionamento è necessaria la presenza di una rete internet, mentre tempi e complessità dell’installazione variano a seconda dello stato dell’infrastruttura dove il dispositivo andrà installato.

In conclusione, con con una sola door station, avrete un sistema di videocitofonia, un sistema di videosorveglianza con qualità hikvision e un sistema antivandalico.

 

Two-Wire Video Intercom Kit

La seconda soluzione, a differenza della prima soluzione, si presenta come un kit completo per la videocitofonia.

La postazione esterna presenta un’ elegante finitura in acciaio con una telecamera fish-eye 2 MPX full HD, mentre la postazione interna è composta da un display touchscreen da 7 pollici dal design accattivante da installare a muro.

Collegando il videocitofono alla rete internet sarà possibile, come per la door station, scaricare sul proprio smartphone l’appHik-connect per iOS e Android, rispondere al videocitofono e aprire la porta da remoto.

Anche il videocitofono assolve pienamente la funzione di videosorveglianza della zona di ingresso con una telecamera ad alta  risoluzione.

Grazie ad un distributore video a più canali, è possibile gestire con lo stesso videocitofono più ingressi.

In definitiva le due soluzioni sono davvero una rivoluzione per chi gestisce appartamenti ad uso turistico: la possibilità di aprire da remoto la porta di accesso evita la presenza in loco del gestore e non vincola gli ospiti all’arrivo in determinati orari. Inoltre la presenza della telecamera consente un costante controllo della propria struttura e, volendo, consente di agevolare anche le pratiche di trasmissione dei documenti, che gli ospiti potranno esporre davanti all’occhio della telecamera.

Sei interessato ad avere informazioni in più sulle soluzioni per la videocitofoni Hikvision? Chiama allo 0187 523257 oppure vieni a trovarci alla Fiera Campionaria dal 16 al 24 marzo dove potrai ricevere una demo.